Corsi sicurezza sul lavoro a Roma per Antincendio rspp rls primo soccorso

No Comments

Molti datori di lavoro mettono la propria segretaria alla ricerca su google per trovare un azienda che offre i corsi per la sicurezza sul lavoro a Roma,o è direttamente lui in prima persona che si vuole informare sui costi , le date e dove si possono fare questi corsi obbligatori per i lavoratori e per gli addetti.
Sei fortunato in quanto la nostra società di formazione offre corsi per RLS, RSPP, addetto antincendio e pronto soccorso sia a Roma che online sulla piattaforma e-learning, per conoscere il costo del corso in aula e le date dovrai chiamare il numero verde 800146589 , invece se vuoi frequentare i corsi online avrai tutti i prezzi disponibili sul sito web alla pagina dedicata dei corsi e-learning sicurezza sul lavoro.
Grazie alla formazione a distanza ( FAD ) e alla tecnologia e-learning con molta rapidità e ad un prezzo economico si potranno far frequentare i corsi ai dipendenti e ottenere gli attestati necessari da mostrare agli ispettore in caso di visita nei luoghi di lavoro.
Il decreto legislativo 81 del 2008 prevede una serie di obblighi per il datore di lavoro oltre alla formazione dei lavoratori e degli addetti , in particolare si dovrà predisporre un documento chiamato DVR dove al suo interno vengono valutati i rischi e si descrivono le misure di prevenzione da adottare, i dispositivi di protezione individuali da usare e le azioni di miglioramento per eliminare i rischi durante le fasi di lavoro.
Offriamo una consulenza tecnica per la redazione del documento di valutazione dei rischi e qualora vengano evidenziati particolari rischi che sottopongono a sorveglianza sanitaria i lavoratori ci occuperemo della nomina del medico competente e delle visite dei lavoratori.
Alcuni lavoratori come i videoterminalisti, i notturni, gli addetti alla movimentazione manuale dei carichi o quelli sottoposti a movimenti ripetitivi, vibrazioni o rumore sono soggetti a visite , la periodicità di quest’ultime varia a seconda dell’età ed il tipo di rischio.

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
 
 

Altre notizie

Vedi Tutti