Un cliente (impresa di pulizie) mi ha chiesto di redigere il duvri per poter entrare in condomini, uffici, scuole. Mi dice che glielo hanno chiesto le aziende nelle quali andrà ad operare. Io sono fermamente convinto che lui dovrà semplicemente attestare la sua idoneità tecnico-professionale, senza redigere alcun duvri, secondo l’articolo 26 del testo unico. Al contrario saranno i committenti, ossia uffici, condomini, a dover redigere il duvri. Siete d’accordo con me? Posso fare riferimento al solo articolo 26 del testo unico per sostenere la mia tesi.

Richiedi un preventivo
Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.
2 Comments
Comments are closed.
Corso di formazione su attrezzature da lavoro in accordo con la legge…
Medicina del lavoro e idoneità sanitaria: gli aspetti fondamentali Medicina del Lavoro…
Quali sono gli strumenti di valutazione dell'efficacia delle attività di simulazione virtuale…
Attestato Sicurezza sul Lavoro: Ottenimento e Conservazione dell'Attestato Corsi di sicurezza sul…
Sicurezza sul lavoro: ruoli e responsabilità nella prevenzione e protezione dei rischi…
Convenzioni per la sicurezza sul lavoro: scopri le nostre offerte speciali per…
Corsi autodiretti per la prevenzione degli infortuni sul lavoro: un'opportunità da non…
Pacchetti di sicurezza sul lavoro: la scelta sicura per la tua impresa…
Si legge incontinuazione di danni alle persone sul lavoro e quindi é molto importante essere assicurati. Anche da noi nei servizi di pulizia ho dovuto lottare per avere una b uona assicurazione ma ora sono tranquillla. Coraggio Simona
il DUVRI è un obbligo del Datore di Lavoro Committente, quindi l’impresa di pulizia deve consegnare solo il DVR e tutta l’altra documentazione prevista nell’articolo 26.