Formatore per corsi sicurezza sul lavoro

No Comments

Se hai la necessità di organizzare corsi per la sicurezza sul lavoro nella tua impresa e cerchi un formatore certificato sei arrivato nella pagina web dedicata alle tue esigenze, difatti la nostra società propone formazione tramite docenti e formatori certificati Anfos in tutta Italia, chiamaci al numero verde 800146589 e richiedi informazioni gratuite.
I docenti e formatori hanno un esperienza dimostrata di oltre tre anni per poter organizzare i corsi di formazione per i lavoratori come è previsto dall’accordo stato regioni del 21 dicembre 2011 e decreto legislativo 81 del 2008, chiamato anche testo unico sicurezza.
Per i corsi di primo pronto soccorso aziendale ( Aps ) il docente è un medico competente come previsto dal decreto ministeriale 388, invece per quelli antincendio ( Aai ) collaboriamo con un ex vigile del fuoco e rispettiamo il dm 10 marzo 1998 che stabilisce le norme di prevenzione incendi nei luoghi di lavoro ed i contenuti minimi della formazione obbligatoria.
Abbiamo instaurato collaborazioni con le associazioni maggior rappresentative, con gli enti bilaterali e gli organismi paritetici per i corsi di formazione e informazione sui rischi per i lavoratori e per i loro rappresentati ( RLS ).
Inoltre ci occupiamo della formazione del responsabile della sicurezza RSPP, con percorsi che variano dalle 20 alle 100 ore di corso.
Da oltre dieci anni la nostra società di consulenza propone corsi online in modalità e-learning, un sistema di formazione a distanza ormai consolidato e previsto dalla legge, difatti frequentare un corso online equivale a quello in aula.
Sulla nostra piattaforma e-learning troverete un catalogo di corsi di formazione e di aggiornamento online con tutte le informazioni dettagliate,il prezzo e la durata del corso.
I corsi obbligatori per rispettare la normativa della sicurezza sul lavoro sono rivolti ad aziende della ristorazione come bar, pizzerie, alimentari, ristoranti, a quelle dell’edilizia come i cantieri, ai laboratori come gli studi odontoiatrici o quelli dentistici, alle scuole , agli uffici , ale strutture ricettive come gli hotel, alberghi , b&b, aziende di autotrasportatori o aziende agricoli, e a tutte quelle altre imprese che sono obbligate dalla legge.
Per essere un formatore della sicurezza non bisogna obbligatoriamente essere un tecnico della prevenzione, un architetto o un ingegnere ma bisognerà aver dimostrato oltre tre anni di esperienza nell’organizzazione di corsi di formazione sul d.lgs 81 e materie affini, ed i nostri ,hanno frequentato un corso di formazione per formatori Anfos che è l’associazione nazionale maggior rappresentativa di esperti e formatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
 
 

Altre notizie

Vedi Tutti