Sicurezza.com: il portale di riferimento per la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare. Corsi online e Consulenza diretta.   

Archivio Notizie Sicurezza

VIEW ALL

Trova il Tuo Futuro nel Settore delle Pulizie con un Corso Addetto alle Pulizie Online a Milano

Sei alla ricerca di una nuova carriera o vuoi specializzarti in un settore sempre in crescita? Allora, non cercare oltre. Il corso addetto…
Continua

Tutto sul Corso Coordinatore della Sicurezza in Cantiere

La figura del coordinatore della sicurezza nel cantiere è fondamentale per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori. Se sei interessato a…
Continua

Tutto quello che Devi Sapere sul Corso di Aggiornamento Gru Mobili

Se lavori nel settore edile o industriale, saprai quanto sia fondamentale essere sempre al passo con le nuove normative e tecniche operative. Il…
Continua

Corso Antincendio Rischio Alto: Formazione Essenziale per Addetti Antincendio

Testo: La formazione in materia di sicurezza sul lavoro è essenziale per garantire un ambiente lavorativo sicuro ed efficiente. Il corso antincendio rischio…
Continua

Corso Addetto alle Pulizie Online: L’Opportunità Formativa a Lecce

Se stai cercando un corso addetto alle pulizie online, sei nel posto giusto. Per tutti coloro che vivono a Lecce e dintorni, proponiamo…
Continua

Tutto quello che Devi Sapere sul Corso di Isocianati e la Normativa

Se lavori in un settore in cui vi è un’esposizione a sostanze chimiche potenzialmente pericolose, come gli isocianati, avrai sicuramente sentito parlare del…
Continua

Tutto quello che Devi Sapere sul Corso Piattaforme Mobili Elevabili PLE

Nel campo edile, le piattaforme di lavoro mobili elevabili, o PLE, sono strumenti essenziali per lavorare in altezza in modo sicuro. Queste piattaforme…
Continua

Tutto ciò che devi sapere sul Corso Aggiornamento Antincendio Livello 1

La formazione e l’aggiornamento del personale sono componenti essenziali della gestione della sicurezza sul lavoro. In particolare, il corso aggiornamento antincendio livello 1…
Continua

La Necessità del Coordinatore della Sicurezza: Quando e Perché

Nell’ambito delle professioni legate alla sicurezza sul lavoro, il ruolo del coordinatore della sicurezza è fondamentale. Ma quando esattamente diventa necessario? E perché…
Continua

Tutto quello che devi sapere sul corso di aggiornamento per gru mobili autocarrate

Il corso di aggiornamento gru mobili è un’esigenza fondamentale per i lavoratori addetti alla conduzione di questi macchinari. In un settore in cui…
Continua
Info e Preventivi? Clicca qui!