Offerta consulenza HACCP a Roma

No Comments

Se stai cercando un offerta vantaggiosa per una consulenza HACCP nella città di Roma sei arrivato sul sito web giusto! Difatti offriamo consulenze per la normativa dell’autocontrollo alimentare HACCP sia a Roma , nella sua province e in tutta Italia.Potrai contattarci al numero verde 800146627 o inviarci una mail tramite il modulo dei contatti sulla destra.

Che tu sia il titolare di un ristorante, bar, albergo, pizzeria, scuola o di un industria a noi non fa differenza in quanto il nostro staff è qualificato e preparato per offrire la consulenza  HACCP sia alle grandi che alle piccole industrie alimentari.

Il costo della consulenza completa è di circa 300 euro i quali variano a seconda del tipo di attività e delle sue dimensioni, non esitare a richiedere senza impegno e in tempi molto rapidi il tuo preventivo personalizzato chiamandoci al numero 800146627 o 069968439 .

Siamo autorizzati dalla Regione Lazio per effettuare i controlli e analisi sugli alimenti ed il nostro laboratorio dispone di certificazioni di qualità che pochi laboratori in Italia hanno, in quanto per ottenere tali certificazioni si richiedono altissimi standard di qualità degli ambienti di lavoro e nell’esecuzione delle analisi.

Se vuoi essere in regola in quanto hai aperto la tua attività o stai per aprire affidati alla nostra consulenza in breve tempo potrai dimostrare di avere tutta la documentazione che viene richiesta durante una visita di controllo asl, subito dopo firmato il contratto un nostro consulente farà visita ai luoghi di lavoro per poter stilare una checklist delle attrezzature, dei locali che serve per la realizzazione del manuale di autocontrollo HACCP, inoltre darà consigli al titolare per evitare qualsiasi tipo di sanzione.

Dopo la realizzazione del manuale HACCP, un’altro degli aspetti fondamentali della normativa sull’igiene alimentare è la formazione degli addetti e del responsabile dell’industria alimentare, difatti sia il datore di lavoro che vuole ricoprire il ruolo di responsabile, che gli addetti come i cuochi, camerieri, barman, hostess,dovranno frequentare obbligatoriamente un corso HACCP per ottenere un attestato che certifichi che chi lavora negli ambienti della ristorazione abbia le conoscenze necessarie ad esempio ad effettuare una corretta pulizia e sanificazione di una superficie o di una attrezzatura.

Inoltre saranno incluse  le analisi HACCP semestrali obbligatorie per le quali  i nostri consulenti prenderanno un appuntamento telefonico con preavviso di circa due settimane, per tale operazione non si interromperà la normale attività lavorativa, e tali analisi verranno eseguite presso il nostro laboratorio interno ammortizzando così i costi della consulenza per il cliente.

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
 
 

Altre notizie

Vedi Tutti