A Istanbul si parla di sicurezza sul lavoro

No Comments

Istanbul va in scena la sicurezza sul lavoro. A partire da ieri, e fino a giovedì 15 settembre, si sta svolgendo nella capitale turca il XIX congresso mondiale sulla sicurezza sul lavoro.

L’evento, organizzato dall’Ilo (Internation labour organizzation) con la collaborazione dell’Issa (International social security association) e del ministero del Lavoro della Repubblica di Turchia, ha come slogan “Costruire una cultura globale e di prevenzione per un futuro sano e sicuro”.

Durante il congresso è prevista anche la presenza dell’Inail. L’istituto italiano con il suo intervento si concentrerà sullo stress lavoro correlato e sulle misure di prevenzione da attuare per garantire la sicurezza dei lavoratori. Oltre a questo, si parlerà più nello specifico di:

  • salute e sicurezza come sistema;
  • approcci proattivi per migliorare la prevenzione nel mondo del lavoro;
  • dialogo e partnership per migliorare la sicurezza;
  • globalizzazione e economia globale, le sfide del nuovo mondo.

In contemporanea con il congresso, saranno proiettati brevi filmati sulla sicurezza e la salute sul lavoro, attraverso il “Festival Internazionale del film e del multimedia”.

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
     
     

    Altre notizie

    Vedi Tutti