Consulente sicurezza sul lavoro Roma

No Comments

Rolando Morelli è un consulente per la sicurezza sul lavoro di Roma , il quale offre da oltre dieci anni servizi tecnici per mettere in regola la propria azienda in merito alla normativa sulla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro d.lgs 81 del 2008 e HACCP.
Oltre al servizio di consulenza tecnica propone corsi di formazione per i lavoratori, quelli di informazione , addestramento, per il responsabile della sicurezza, il rappresentante dei lavoratori RLS, per addetto antincendio , di pronto soccorso e gestione emergenze.
Molteplici sono i servizi offerti, come ad esempio quello di realizzazione del DVR ( documento valutazione rischi ) e assunzione dell’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione ( RSPP ).
Nell’organico dell’azienda dispone di tecnici altamente qualificati come ingegneri, architetti , chimici, biologi i quali porteranno a certificazione la vostra azienda.
Se sei una nuova azienda e stai provvedendo all’apertura al pubblico richiedi un preventivo gratuito chiamando il numero verde 800146589 o accedendo alla pagina del sito web intitolata consulenza sicurezza sul lavoro roma dove trovi molte informazioni utili sui servizi che vengono offerti come ad esempio i corsi di formazione online sulla piattaforma e-learning.
Nel 2007 ha fondato l’Anfos, associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro che riunisce oltre 2000 professionisti tra docenti e consulenti in tutta Italia la quale è stata partecipe di importati manifestazioni e di progetti etici volti a migliorare la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Se hai aperto un bar, una ditta edile, hai un ufficio con delle segretarie, uno studio medico, un laboratorio o qualsia altra impresa che abbia al suo interno un lavoratore o socio avrai bisogno dell’aiuto di un consulente per la sicurezza esperto che ti consiglierà la via più facile ed economica per rispettare il d.lgs 81 del 2008 ( testo unico sicurezza sul lavoro ) e accordo stato regioni del 21 dicembre 2011.
Le norme di prevenzione nei luoghi di lavoro pongono particolare attenzione alla sicurezza antincendio, e il dm 10 marzo del 1998 stabilisce la formazione obbligatoria dell’addetto alla prevenzione incendi e gestione delle emergenze e le misure di prevenzione da adottare come gli estintori a polvere o Co2 .

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
 
 

Altre notizie

Vedi Tutti